Sono previsti due cancelli orari: Uno al km 10, da raggiungere entro 70 minuti dalla partenza. Il secondo al km 16, da raggiungere entro 115 minuti dalla partenza. Il tempo massimo concesso è pari a 3,5 ore (210 minuti). Gli atleti che raggiungeranno i cancelli oltre il tempo massimo saranno fermati e squalificati e dovranno raggiungere il traguardo con i propri mezzi, inoltre non saranno inseriti nella classifica della gara.
Partenza alle ore 10.00
Nota importante: Saranno possibili solo le iscrizioni on-line, che saranno aperte fino alle ore 23.59 di giovedì 27 febbraio 2025. Le iscrizioni sul posto, nel giorno della gara, non saranno consentite.
Presso la Piscina Comunale di Tortona In via Mariano delle Piane. Partenza Derthona 32K alle ore 10.00
1) Piazza Milano (davanti alla stazione) Si raggiunge il palazzetto tramite sottopassaggio (300 metri a piedi) Ecco il link.
2) Parcheggio del palazzetto (fino ad esaurimento posti) Accedendo SOLO da Via Mariano delle Piane (la Via Silvio Ferrari sarà CHIUSA AL TRAFFICO).
Il ritiro pettorali sarà possibile sabato 1 marzo dalle 15 alle 18, presso la piscina comunale di Tortona, oppure il giorno della gara, accedendo all’area della partenza, come da dettagli che verranno forniti più in vicinanza della data di svolgimento.
Orario limite entro cui ritirare i pettorali il giorno della gara: Entro le ore 9.15
Disponibilità di docce e deposito, presso la piscina comunale di Tortona
Sono previsti premi in natura per:
Categorie Fidal come segue:
Sono a disposizione spogliatoi, bagni e docce calde all’interno del palazzetto.
Ristoro post gara: Ci sarà un ristoro all’arrivo